[Fis] Panorama of Discussions

Francesco Rizzo 13francesco.rizzo at gmail.com
Fri Feb 11 15:30:09 CET 2022

Cari Tutti,
sebbene con il solito rispetto che Vi debbo, mi viene da chiederVi e da
chiedermi:
* perché non ritenete degno di attenzione critica quel che Vi dico da
sempre, cioè che v'è un' UNICA definizione-concetto
di INFORMAZIONE (prendere  o dare forma alle persone, alle idee e alle
cose) e TANTI modi per misurarla, quante
sono le discipline scientifiche che s'in-centrano su di essa?;
* perché parlate a spizzichi di economia (scienza), solo per  rivelarne la
marginalità, quando senza economia (del pensiero)
cadrebbe financo la stessa concezione di  onto-epistemo-logia?
Meditate su queste meno che brevì considerazioni, senza le quali, pero,
perde di significato qualunque tentativo
di edificare o rinnovare alcuna scienza dell'informazione.
Grazie.
Il peggiore
Francesco

Grazie